lunedì, 24 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiIl Congresso ICCA a Firenze

Il Congresso ICCA a Firenze

-

- Pubblicità -

A dare il benvenuto agli oltre 1000 delegati presenti, il sindaco di Firenze che nel suo intervento di apertura ha illustrato il piano strategico di promozione e riposizionamento del comparto congressuale nell’economia fiorentina, puntando il dito anche sui punti ‘deboli’ che dovranno a breve essere risolti a beneficio di un maggior slancio e forza propositiva della città quale, fra gli altri, quello dell’implementazione dell’aeroporto Vespucci.

Il congresso, che ha aperto i lavori sabato 7 novembre, ha riunito delegati provenienti da settanta paesi, specie da Gran Bretagna, Canada, Germania e Stati Uniti. Si tratta della più alta rappresentanza a livello qualitativo, professionale e numerico del ‘pianeta’ congressuale, tanto che Mr.Martin Sirk, Amministratore Delegato di ICCA ha nominato l’appuntamento fiorentino l’evento dei record.

- Pubblicità -

Grande meraviglia e forti emozioni davanti ai capolavori d’arte l’8 novembre in Palazzo Vecchio, dove sono stati accolti i congressisti nel Salone dei Cinquecento allietati dalla rappresentazione della “Tosca” pucciniana, mentre domani è in programma per tutti i partecipanti una Cena di gala nei suggestivi saloni di Palazzo Corsini, sul lungarno.

L’evento, organizzato dal Comitato Italiano ICCA e coordinato dal PCO Newtours S.p.A, è stato reso possibile grazie al supporto del Convention Bureau di Firenze, Firenze Fiera, Comune di Firenze, Provincia di Firenze, Regione Toscana e di altre istituzioni coinvolte nella programmazione del congresso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -