giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Eventi Il film EX di Fausto...

Il film EX di Fausto Brizzi nelle sale dal 6 febbraio

EX dal 6 febbraio

-

 

Nel cast degli attori italani maschili: Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Gianmarco Tognazzi, per citarne alcuni. Tra le attrici femminili interpreti del film: Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris.
Dopo il film “Notte prima degli esami“, Fausto Brizzi firma una commedia sentimentale che indaga sull’ universo delle storie che finiscono (identificate col titolo stesso del film EX, come ex-marito, ex-fidanzato) ma con leggerezza, complice un cast che raccoglie alcuni dei migliori attori italiani su piazza. La sceneggiatura del film EX è firmata da Fausto Brizzi col fedele collaboratore Marco Martani. Il film EX racconta come cambia la vita di coppia “molti baci dopo” quando arriva la crisi. Il film è stato girato tra Roma, Parigi e Nuova Zelanda e vanta il più alto numero di baci della storia del cinema. Le storie dei personaggi del film EX sono episodi intrecciati che ruotano tutti intorno al tema degli amori finiti: gli ex fanno parte della vita di ognuno.

Tutti gli attori del cast del film EX: Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Cécile Cassel, Cristiana Capotondi, Vincenzo Salemme, Angelo Infanti, Silvio Orlando, Flavio Insinna, Elena Sofia Ricci, Francesca Nunzi, Malik Zidi, Claudio Bisio, Gianmarco Tognazzi, Nancy Brilli, Enrico Montesano, Carla Signoris, Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Martina Pinto, Vincenzo Alfieri, Colin Moss.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?