lunedì, 20 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiIncoronata in Versilia la regina...

Incoronata in Versilia la regina delle drag queen

Si è aggiudicata la fascia e la mega – corona da miss: è lei la reginetta italiana di parrucche e lustrini, che ha sbaragliato la concorrenza grazie alla sua esibizione. L'elezione in Versilia, ieri sera, nel ''tempio'' del divertimento gay.

-

- Pubblicità -

Si è aggiudicata la fascia e la mega – corona da miss: è lei la reginetta italiana di parrucche e lustrini, che ha sbaragliato la concorrenza grazie alla sua esibizione. L’elezione in Versilia, ieri sera, nel ”tempio” del divertimento gay.

LA CORONA. Lady Deliria, al secolo Daniele Gragnato, 21 anni di Verona, si è aggiudicata il titolo di “Miss Drag Queen 2011, assegnato dal Mamamia, celebre locale di Torre del Lago. Daniele ha iniziato giovanissimo a calcare i palcoscenici con tanto di tacchi e acconciature vistose (da quattro anni si esibisce come Lady Deliria). E tra le sue fan più accanite ci sono la mamma e la nonna, che hanno dato anche una mano per confezionare il vestito dell’esibizione.

- Pubblicità -

LE MISS USCENTI. Alla quarta edizione del concorso dedicato alle “regine della notte” hanno partecipato 18 performer provenienti da tutta Italia. L’anno scorso ad aggiudicarsi la fascia era stato un trio, le “Cotton Fiok”: un receptionist e due impiegati di professione, provenienti da Milano, Torino e Ancona.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -