giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Iniziano a Fiesole le riprese...

Iniziano a Fiesole le riprese della sit-com ”Funk-Azzisti”

Sono iniziate, a Fiesole, le riprese dell'irriverente e graffiante sit-com ''Funk-Azzisti'', prodotta da Ecoframes ed Icaroff, sotto la regia di Marco Limberti.

-

Un set completamente toscano per le riprese di “Funk-Azzisti”: le riprese della sit-com cominciano a Fiesole, per poi alternare i proprio scenari tra Firenze e Prato.

FUNK-AZZISTI. Caratterizzata da un linguaggio non esattamente “politically correct”, la sit-com racconta (con uno stile ironico e pungente) le vicende di quattro giovani che si trovano a destreggiarsi tra università, precarietà del lavoro e il complesso background socio-culturale dei giorni nostri. “Funk-Azzisti” vuole farsi largo nel panorama nazionale come netta contrapposizione rispetto alle serie patinate che si vedono spesso in tv, dotandosi di linguaggi “comuni” e inscendando situazioni sempre più attuali, portate all’estremo dai quattro protagonisti. Le riprese si protrarranno fino a metà febbraio.

IL CAST. I protagonisti principali saranno interpretati da Luca Seta, Giacomo Cardei, Max Galigani, Diego Casani e Niki Giustini. Tra le “special guest stars”, invece, si distinguono i nomi di Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Giacomo “Ciccio” Valenti.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana