giovedì, 30 Giugno 2022
HomeCosa fare a FirenzeInternational Skate Awards 2020: pattinaggio...

International Skate Awards 2020: pattinaggio mondiale a Firenze

Una grande gara-show e un musical su rotelle: i campioni del pattinaggio artistico tornano al Mandela Forum per una due giorni di eventi

-

Un intero weekend in compagnia delle star del pattinaggio artistico mondiale al Mandela Forum di Firenze per l’International Skate Awards 2020. L’11 e 12 gennaio via all’evento che porta in città i migliori spettacoli dell’artistic roller skating. Gli atleti, che tornano sulla pista con un nuovo format, presentano la disciplina in modo innovativo, esaltandone gli aspetti artistici e spettacolari.

Tra i partecipanti in scena quest’anno, campioni come Silvia Nemesio, Marco Santucci, Pierluca Tocco e la fiorentina Yene Corinna Soro Bonati. Due date per due esibizioni sensazionali e completamente diverse tra loro ma dal carattere davvero unico. Un sabato e una domenica all’insegna di uno show che unisce la tecnica all’eleganza, la velocità all’acrobazia e il pattinaggio allo spettacolo. Previsti anche contest e stage internazionali.

International Skate Awards 2020 Firenze Mandela Forum
Foto di Raniero Corbelletti

International Skate Awards: 2 eventi del weekend

International Skate Awards festeggia con il 2020 la sua decima edizione: un anniversario importante, che sarà celebrato al meglio con le iniziative che finora hanno portato complessivamente a Firenze quasi 100 mila spettatori.

A Firenze i campioni del pattinaggio mondiale

Sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 21.00, primo appuntamento con lo spettacolo Top Champions Skate Awards. I migliori atleti internazionali sono impegnati in uno straordinario show in cui gareggeranno con le performance dei vincitori delle diverse classifiche della scorsa stagione agonistica.

Sab, 11/01/20, ore 21.00
Nelson Mandela Forum
Biglietti a partire da euro 29,00

Il musical 2020 (sulle rotelle)

Domenica 12 gennaio 2020 dalle ore 16.00 il secondo show dell’International Skate Awards con Odissea Rock – The Musical, l’esibizione degli atleti sulla pista del Mandela Forum di Firenze in uno spettacolo  musicale, ispirato all’Odissea di Ulisse, che li vedrà pattinare, recitare e ballare accompagnati da musica live.

Dom, 12/01/20, ore 16.00
Nelson Mandela Forum
Biglietti a partire da euro 29,00

Qui trovate invece gli altri eventi del weekend a Firenze (10 – 11 – 12 gennaio).

Ultime notizie