martedì, 21 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLa più bella della Toscana?...

La più bella della Toscana? E’ lei / FOTO

20 anni, aretina, studentessa. E' stata Michela Albiani ad aggiudicarsi la fascia di Miss Toscana 2011. GUARDA LE FOTO

-

- Pubblicità -

20 anni, aretina, studentessa. E’ stata Michela Albiani ad aggiudicarsi la fascia di Miss Toscana 2011, ieri sera a Casciana Terme durante la serata presentata da Carlo Conti. Alta 1,70, occhi azzurri, Michela è stata incoronata dalla giuria presieduta da Catherine Spaak.

SOGNANDO IL PICCOLO SCHERMO. La più bella della Toscana porta una taglia compresa fra la 38 e la 40. La sua più grande aspirazione è quella di diventare una presentatrice televisiva, ma le piacerebbe anche far parte del mondo del cinema e della moda. Pratica l’equitazione e le piace cucinare, è del segno dell’acquario e lo scorso 11 agosto al Museo Piaggio di Pontedera era stata eletta Miss Cinema, fascia che ha ceduto a Laura Baggiani, 22 anni di Cascina.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=211|limitstart=0|limitcount=0}

 

- Pubblicità -

REGINETTE SPORTIVE. Saranno 14 le ragazze toscane elette sul palco di Casciana Terme che parteciperanno alle serate di Miss Italia a Montecatini Terme. Una curiosità: tra le reginette Cicali_susannaincoronate in questi giorni c’è stata anche una campionessa dello sport. Si tratta di Susanna Cicali (nella foto), 18 anni, di Bagno a Ripoli, pluri-campionessa di canoa. E’ stata eletta Miss Montecatini, fascia che dà diritto di partecipare alle semifinali nazionali.

LA CARICA DELLE BELLE. A Montecatini arriveranno, giovedì prossimo, 233 ragazze da tutta Italia che hanno ottenuto i titoli per l’ammissione alle prefinali nazionali. Dopo la sfilata serale in città (il 25 agosto), entrerà subito in attività la commissione tecnica che in tre giornate di lavori sceglierà le 39 finaliste (le 21 Miss Regione hanno già raggiunto questo traguardo) e le quattro riserve. Il 25 agosto sarà presente Francesca Testasecca, qualche giorno dopo sarà la volta di Miss Italia nel Modo Silvia Novais, vincitrice del titolo nel giugno scorso a Reggio Calabria.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -