”The queen is back”. Madonna, la regina del pop, si esibirà al Franchi il prossimo 16 giugno completando così la rosa di super musicisti che si esibiranno nella città gigliata la prossima estate. Dopo l’ufficialità, i fan aspettano l’uscita dei biglietti.
25 DI ASSENZA. Madonna non si esibiva a Firenze da ben 25 anni. La notizia aleggiava già da tempo, i fan alimentavano, giorno dopo giorno, i rumors su un’ipotetica presenza di Miss Ciccone. E l’ufficialità, come da previsione, è arrivata proprio questa mattina, all’indomani della sua esibizione al Superbowl. I fan di Firenze (e non solo) aspettano solo l’apertura dei botteghini. Ma occhio al portafogli. Sembra che per avere accesso al pratone si dovranno pagare sui cento euro.
GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DURANTE IL SUPERBOWL.
{youtube}PyfdoZldrS4{/youtube}
UN’ESTATE DI CONCERTONI. La first lady del pop chiude così la rosa composta da grandi nomi della musica internazionale che faranno visita a Firenze e renderanno magica l’estate. Si inizierà, allo stadio Franchi, con Bruce Springsteen il 10 giuno, seguito a questo punto da Madonna il 16 e il primo luglio, nel pratone delle Cascine, sarà il turno dei Radiohead.
GLI ALTRI CONCERTI DA NON PERDERE: Litfiba – Bruce Springsteen – Radiohead