sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Eventi Le più belle immagini di...

Le più belle immagini di Follow Your Pet

Percorsi ad ostacoli per fido, ma anche maratone a sei zampe, spettacoli di falconeria e serpenti. Tutto il meglio del festival fiorentino dedicato agli animali da compagnia

-

Per due giorni la Fortezza da Basso di Firenze è stata “invasa” dagli animali, cani, gatti, ma anche tante altre specie, per il debutto di Follow Your Pet il primo evento in Toscana tutto dedicato agli animali da compagnia.

Tantissime le attività proposte tra sabato 22 e domenica 23 settembre 2018, tra queste anche la maratona “a sei zampe” con la raccolta di fondi a sostegno dell’ospedale pediatrico Meyer, incontri con istruttori di cani e scrittori, esibizioni ludiche e sportive, oltre a show cooking a misura di animale.

Durante la prima giornata inoltre, la sfilata amatoriale Miss&Mister Dog ha permesso di donare al Parco degli animali, il canile rifugio di Firenze, 170 chili di croccantini.

Guarda le più belle immagini di Follow Your Pet nella nostra gallery

https://ilreporter.it/il-meglio-di-follow-your-pet/

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge