domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLitfiba, conto alla rovescia per...

Litfiba, conto alla rovescia per il nuovo album

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live ''Stato Libero di Litfib'', sta per uscire ''Grande Nazione'', il nuovo disco di inediti del gruppo: ecco la data. In attesa del concerto fiorentino.

-

- Pubblicità -

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba” (disco di platino), il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti dei Litfiba. Il primo singolo, “Squalo”, è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.

L’ALBUM. “Grande Nazione” sarà disponibile nella versione cd standard, nella versione cd deluxe (con libretto 32 pagine + bonus track) e in vinile 180 grammi. Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, “Grande Nazione” è il primo disco di inediti dei Litfiba dopo la reunion del 2010.

- Pubblicità -

IN CONCERTO. I Litfiba ritornano sulle scene live con tre grandi anteprime del tour 2012, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica). I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

LITFIBA CARD. Chi acquisterà online, su www.ticketone.it,  i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la “Litfiba Card”, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

- Pubblicità -

Il ritorno dei Litfiba: I Litfiba tornano sul palco e partono da… Firenze”Squalo”, ecco il primo singolo dei Litfiba

I grandi concerti in arrivo: Palazzo Vecchio cala l’asso: i Radiohead in concerto a Firenze il 1° luglioIl Boss al Franchi, Bruce Springsteen torna a FirenzeSpringsteen, al via la caccia al biglietto. E Madonna…

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -