domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLitfiba, via al tour. Si...

Litfiba, via al tour. Si parte da Firenze

Il 2 marzo, anteprima al Mandela. Tutte le tappe del ritorno sulle scene live di Ghigo e Piero Pelù.

-

- Pubblicità -

Sono tornati con un rock più cattivo che mai e con il loro ultimo album, “Grande Nazione”, hanno conquistato la vetta della classifica degli album più venduti della settimana. Adesso i Litfiba sono pronti a conquistare i palcoscenici di mezza Italia con un nuovo tour che partirà da Firenze e li porterà in Europa.

ANTEPRIMA A FIRENZE. Il ritorno sulle scene live di Ghigo Renzulli e Piero Pelù si apre con tre anteprime d’eccezione. La prima tappa non poteva che essere Firenze: i Litfiba saliranno sul palco del Mandela Forum il 2 marzo. Milano e Roma le date successive, rispettivamente il 6 marzo (al Mediolanum Forum) e il 10 (al Palalottomatica).

- Pubblicità -

IL TOUR. Il tour, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio, continuerà nel mese d’aprile con concerti live nelle più importanti città d’Italia. Il 13 aprile i Litfiba saranno a Treviso al Pala Verde, il 14 aprile a Rimini al 105 Stadium, il 17 a Genova (105 Stadium). Ghigo e Pelù approderanno poi a Torino il 20 aprile al Pala Olimpico, il 21 saranno a Bologna (Unipol Arena), il 26 al Palapartenope di Napoli. Ultime due tappe del tour, Acireale (Palasport) il 28 aprile e il primo maggio a Verona (Arena). Da maggio, la band andrà in trasferta in Europa.

TICKET. Chi acquisterà online, su www.ticketone.it, i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la Litfiba Card, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra. E’ on line il nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net con una nuova grafica, contenuti esclusivi e ancora più social connected. Inoltre, tutti i fan potranno scaricare l’applicazione iLitfiba per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con i social network e molto altro ancora.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -