Dalla canzone-tormentone sul congiuntivo, ai monologhi comici. Lorenzo Baglioni sale sul palco dei teatri italiani, in attesa di calcare quello dell’Ariston per l’edizione 2018 di Sanremo. L’attore, cantante e comico, nato a  Grosseto ma fiorentino “nell’anima”, arriva anche nella sua città per uno spettacolo-concerto.

Il concerto di Lorenzo Baglioni

Sono partite le prevendite dei biglietti per lo show “Bella Prof!” in cartellone mercoledì 21 marzo (ore 21)  all’Obihall di Firenze. Lorenzo Baglioni proporrà un energico concerto live, alternando canzoni a monologhi comici e sarà accompagnato dalla sua band: Emanuele Bonechi alla batteria, Marco Caponi al sax, Alessandro Cianferoni al basso, Lorenzo Furferi alle tastiere, Damiano Sardi al pianoforte e alla voce e Daniele Vettori alla chitarra.

Sul sito di TicketOne si trovano i biglietti per lo spettacolo di Lorenzo Baglioni, disponibili anche nei punti vendita Box office (posti numerati da 15, 20 e 25 euro più diritti di prevendita).

Intanto il videoclip della canzone “Il Congiuntivo”, in poco più di un mese, ha già superato i 6 milioni di visualizzazioni sui social, mentre il primo album “Bella, Prof!” uscirà il prossimo 16 febbraio, dieci giorni dopo la partenza del Festival di Sanremo 2018 a cui il cantante parteciperà tra le Nuove Proposte.

Qui trovate la nostra intervista a Lorenzo Baglioni.