Toy boy, videoclip da girare e spazi da ritagliarsi per fare yoga e meditazione prima dei concerti. Queste ed altre sono le storie (un po’ leggende e un po’ verità) che aleggiano intorno al personaggio di Miss Ciccone, il cui arrivo è attesissimo in tutta la città.
ALBERGO EXTRA LUSSO, YOGA E TOY BOY. Dopo il maxi concerto del Boss, Bruce Springsteen, sabato tocca a Madonna, ed è già delirio. Dormirà ancora all’Hotel Villa La Massa, a Candeli, come fece nel 1987 all’epoca del suo Who’s that girl tour? Chi può dirlo, i fan giurano di sì, ma all’albergo non dicono niente. Forse per una questione di privacy, forse perché stavolta la popostar – che si sposta per l’Europa a bordo del suo jet privato insieme ai figli Rocco e Maria Lourdes (che sembra salgano sul palco insieme a lei in un momento dello show) e al suo toy boy, il 24enne Brahim Zalbat.
DORMIRE UN PO’ DI PIU’ E GIRARE UN VIDEO A FIRENZE. “Il mio più grande desiderio? – ha detto Madonna ai microfoni di Radio dimensione suono – Poter dormire otto ore a notte ed avere un po’ più di tempo libero”. E se è la regina del pop a lamentarsi della vita frenetica, cosa potranno dire i comuni mortali che prenderanno parte al suo spettacolo questo weekend? Domanda amletica, nel frattempo la città ha cominciato a prendere provvedimenti: dalle limitazioni nella vendita di alcool ai mezzi speciali che porteranno gli spettatori dalle stazioni allo stadio e viceversa. Gli appassionati della popstar devono inoltre sapere che con buone probabilità Madonna sarà a Firenze già dal venerdì quando, si vocifera, approfitterà della città del giglio per girare parte del video del suo nuovo singolo Turn up the radio. La caccia comincia.
Leggi anche: Madonna mostra il seno ai fan di Istanbul. E a Firenze cresce l’attesa
L’amarcord: Madonna? Faceva jogging sui lungarni