domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMadonna: mezz'ora e il prato...

Madonna: mezz’ora e il prato (sembra) tutto esaurito

Panico tra gli aficionados di Miss Ciccone, alle 10:30 i biglietti per la perfomance live della pop star statunitense sembravano già tutti esauruti.

-

- Pubblicità -

Letteralmente a ruba. E’ cominciata ieri la vendita dei biglietti per il concerto della regina del pop ed è già fobia collettiva. Madonna, che torna ad esibirsi sul palco dell’Artemio Franchi dopo 25 anni dall’ultimo concerto fiorentino, sta letteralmente facendo impazzire gli appassionati della sua musica, giovani e meno giovani.

LA VENDITA. La vendita dei biglietti è stata aperta ieri e suddivisa a scaglioni: mercoledì è stata la volta degli iscritti al fan club che per primi hanno avuto l’opportunità di acquistare i golden tickets di Miss Ciccone, oggi invece spazio ai comuni mortali, iscritti però alla mailing list di Live Nation – network che gestisce la vendita –  o possessori di American Express, dal 13 in avanti via libera a chiunque voglia tentare di accaparrarsi un ingresso.

- Pubblicità -

CORSA AL BIGLIETTO. Panico stamattina mezz’ora dopo l’apertura dei cancelli virtuali: alle 10:30 i biglietti del prato sembravano già tutti esauriti, salvo poi riprendere la vendita un’oretta più tardi. Gli intenzionati possono tirare un sospiro di sollievo, ma è meglio darsi da fare. Perché i biglietti hanno i giorni contati. Non c’è dubbio.

IL CONCERTO: Madonna a Firenze, tutto sui biglietti

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -