mahmood firenze

Mahmood arriva a Firenze per il suo primo concerto in città, in programma il 30 maggio al Viper Theatre. Il vincitore di Sanremo ha annunciato le date del suo “Good Vibes tour” in alcuni dei maggiori club italiani, al via il 30 aprile al The Cage Theatre di Livorno. Biglietti in vendita dalle ore 11 di stamani, mercoledì 10 aprile.

Mahmood a Firenze e Livorno

La vittoria al Festival di Sanremo 2019 ha proiettato Mahmood a un successo trionfale nel giro di poche settimane: “Soldi”, il brano premiato al Festival, è doppio disco di platino e il suo album d’esordio “Gioventù bruciata” è ai vertici delle classifiche di vendita.

La ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood ha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali: il New York Times gli ha dedicato un lungo articolo e il 17 aprile si esibirà a Londra nel London Eurovision Party, l’appuntamento che fa da anteprima all’Eurovision Song Contest in programma dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv nel quale Mahmood rappresenterà l’Italia.

Mahmood, il tour nei club

Il “Good Vibes Tour” di Mahmood partirà il 30 aprile dal The Cage Theatre di Livorno e proseguirà il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Demodè di Bari, il 22 maggio al Locomotiv di Bologna, il 28 maggio all’Hall di Padova, il 30 maggio al Viper Theatre di Firenze, il 1 giugno al Pin Up di Teramo, l’8 giugno ai Mercati Generali a Catania e il 17 giugno al Maxxi di Roma. Ad accompagnare Mahmood sul palco: Marcello Grilli, Francesco Fugazza, Elia Pastori.

I biglietti per Mahmood a Firenze

I biglietti per il concerto di Firenze, quello di Livorno e per tutte le altre date del tour sono in vendita su ticketone.it. il costo è di 20,70 euro più diritti di prevendita.