Adesso la sfida tra le reginette entra nel vivo. Ieri sera al Teatro Verdi di Montecatini Terme la giuria tecnica ha scelto le 39 ragazze, che insieme alle 21 miss regionali, si sfideranno in diretta tv nella finalissima del 18 e 19 settembre, per il titolo di più bella d’Italia. La Toscana, insieme a Veneto, Lazio, Campania e Puglia, vanta il numero maggiore di concorrenti in finale, ben cinque. Ecco i nomi delle belle del Granducato.
BELLE TRA LE BELLE. Oltre a Michela Albiani, aretina, 20 anni, Miss Toscana 2011 che accede di diritto alla finale, alla sfida decisiva arriveranno anche due fiorentine: Irene Cioni, 18enne di Fucecchio (Miss Rocchetta Bellezza Toscana) e Susanna Cicali, 18 anni di Bagno a Ripoli, pluri-campionessa di canoa che – non a caso – ha conquistato il titolo di Miss Italia Sport Toscana.
LE ALTRE TOSCANE. Completano la lista delle reginette toscane Virginia Cei, 19 anni di Cascina (Pisa), Miss Eleganza Sì è lei Toscana e Chiara Caporalini, 18 anni di Stia (Arezzo), Miss Miluna Toscana. In lizza tra le 231 prefinaliste c’erano anche altre nove toscane. Per loro il sogno si è concluso ieri sera al Teatro Verdi di Montecatini.
SCEGLI LA TUA “MISS REPORTER”. Quali delle cinque concorrenti toscane preferite? Vota la miss, partecipa al nostro sondaggio su Facebook.
{phocagallery view=category|categoryid=216|limitstart=0|limitcount=0}
(FOTO © Luigi Saggese).
Guarda le altre gallery:
Miss Italia: ecco le belle toscane in prefinale / FOTO
Miss Italia, al via i provini per le bellezze in gara / FOTO
La carica delle miss: le reginette arrivano in Toscana / FOTO
La più bella della Toscana? E’ lei / FOTO
Faccia da miss: la scienza a caccia del volto perfetto