E’ un must per gli amanti dell’house, con i biglietti che rischiano di andare a ruba in poche settimane. Il mega-party firmato Circo Nero torna il prossimo 7 dicembre al Saschall di Firenze, per una serata insieme a una folle giostra, tra saltimbanco giocolieri e fenomeni scovati in giro per il globo. Il tutto condito con un dj set esclusivo.
LE REGOLE PER ENTRARE. A Firenze, in occasione dell’house party più in voga del momento che fa registrare sempre il tutto esaurito, ci saranno in consolle i Daddy’s Groove, il team di dj-producer composto da Gianni Romano e Carlo Grieco, trend setter nella discografia internazionale. Un party non per tutti. Rigoroso, com’è tradizione per il Circo Nero, il dress code: l’ingresso, è garantito solo alle persone con un look in tema con la serata. Le altre resteranno fuori (con la restituzione dell’importo speso il biglietto). No anche agli under 20.
INFO. La serata prenderà il via alle 22,30 per proseguire tra perfomance, sorprese e tanta musica. La prevendita dei biglietti (25 euro) è partita in questi giorni. Per info: www.circonero.org.