Lo shopping andrà a letto tardi: la Notte bianca dei Gigli è fissata per venerdì 14 luglio, quando il centro commerciale di Campi Bisenzio rimarrà aperto fino a mezzanotte per festeggiare i suoi 20 anni con una serata non solo di shopping ma anche di eventi a ingresso libero.
La notte bianca dei Gigli
Le iniziative partiranno fin dal pomeriggio nella galleria dei Gigli. Per i più piccoli ci saranno i Superpigiamini Pj masks: i tre supereroi amati dai bimbi, Gattoboy, Gufetta e Geco, incontreranno i loro baby fan a partire dalle ore 16. Ad animare lo shopping anche la Ciaffero band, una travolgente banda di clown con brani popolari e gag, dalle ore 17 in poi.
Il dopo cena
Alla sera poi doppio show a suon di risate. Alle ore 21 in Corte Lunga lo spettacolo condotto da Enzo Polidoro e Didi Mazzilli di Colorado, durante il quale verranno riproposti i Turbotabbis, con magia e clownerie. A seguire, alle ore 22, one man show di Pucci, comico e cabarettista di Quelli che il calcio e Colorado. I negozi rimarranno aperti fino alle 24 e sarà l'occasione anche per approfittare dei saldi estivi.
Sul sito del centro commerciale tutti i dettagli sulla Notte Bianca dei Gigli.