mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPanariello si fa in tre...

Panariello si fa in tre a Firenze: ultimi biglietti disponibili

Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, al Mandela Forum, andrà in scena ''Inmezz@voi!'', il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, con i suoi personaggi vecchi e nuovi. Ultimi biglietti disponibili.

-

- Pubblicità -

Tre giorni a tutto Panariello a Firenze. Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, al Mandela Forum, andrà in scena ”inmezz@voi!”, il nuovo spettacolo del comico. Venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre lo spettacolo comincerà alle 21, domenica 2 dicembre alle 17.

TRE REPLICHE. Sono rimaste poche decine di biglietti (da 25 a 50 euro, posti numerati) per i primi due appuntamenti serali – spiegano gli organizzatori – mentre c’è ancora una limitata disponibilità per lo spettacolo pomeridiano di domenica. Prevendite in corso attraverso il circuito Ticketone (www.ticketone.it, tel. 892 101) e Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055-210804). Per scelta dello stesso Panariello, una quarantina di fortunati potrà assistere allo show direttamente dal palco.

- Pubblicità -

LO SPETTACOLO. Con “Inmezz@voi!”, l’eclettico Giorgio Panariello (nella foto di Alessio Pizzicannella) riporta in scena la sua fantasia dopo il successo dell’one man show di Canale 5 “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori). La tournée, prodotta e organizzata da F&P Group e Bagnomaria, toccherà i principali teatri e palasport italiani fino a marzo 2013. Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Panariello torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

BIGLIETTI. Biglietti posti numerati: 25/35/45/50 euro. Riduzione di 6 euro per i titolari di Carta SuperFlash della Banca CR Firenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -