Via al cartellone di Passteatri 2011.
LE PROPOSTE. Gli attesissimi spettacoli di Alfonso Santagata, Vincenzo Cerami, Lucia Poli, Alessandro Benvenuti, Giuseppe Pambieri, Elena Bucci, Cesar Brie, Laura Sicignano, Giancarlo Cauteruccio… e poi, il teatro musicale di Nada Malanima, i concerti dell’Orchestra della Toscana e biglietti scontati del 50% per tre importanti appuntamenti al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino: sono solo alcune delle 51 proposte di Passteatri 2011, l’abbonamento promosso dall’associazione Firenze dei Teatri che consente di assistere a 6 spettacoli diversi in 17 teatri di Firenze e Pistoia, nel periodo gennaio-aprile 2011.
PRIMO APPUNTAMENTO. Primo appuntamento giovedì 6 gennaio (in replica fino a domenica 9) al Teatro di Rifredi, con il ritorno della compagnia madrilena Yllana: in scena il nuovo, esilarante, spettacolo, “Zoo”.
DOVE ACQUISTARLO. Passteatri va bene anche per una famiglia o un gruppo di amici, perché è cedibile e può essere utilizzato da più persone. Lo si può acquistare nei teatri che aderiscono all’iniziativa, nei supermercati Coop, nelle sedi Arci e Aci, nelle librerie e in tantissime edicole di Firenze e provincia. L’abbonamento è disponibile nei punti prevendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it) e anche su internet, al sito www.boxol.it.
TEATRI. Aderiscono a Passteatri 2011 i teatri fiorentini Cantiere Florida, Cestello, Everest, Le Laudi, della Pergola, Puccini, Rifredi, Verdi – Orchestra della Toscana; il Comunale di Antella a Bagno a Ripoli; il Corsini di Barberino di Mugello, il Manzoni-Teatro delle Donne di Calenzano; il Dante di Campi Bisenzio; il Niccolini di San Casciano V.d.P.; il Teatro Studio di Scandicci; la Limonaia di Sesto Fiorentino e il Manzoni di Pistoia. Il Teatro del Maggio Musicale Musicale Fiorentino partecipa a PASSTEATRI 2011 con una formula di sconti esclusivi.
INFO. Teatro, danza, lirica, prosa e repertorio, musica classica e pop: ogni spazio ha selezionato 3 proposte fra le migliori della propria programmazione. Programma completo su www.firenzedeiteatri.it. Info: 055.2344381.