mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniEventiPinguini Tattici Nucleari, rinviato il...

Pinguini Tattici Nucleari, rinviato il concerto a Firenze

La decisione dopo l'allerta per il coronavirus. Presto le nuove date. La band: "Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande"

-

Rimandato a data da destinarsi. A seguito dell’allerta per il nuovo coronavirus, il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari previsto al Mandela forum di Firenze il prossimo 3 marzo è stato annullato, come sono state rinviate anche le esibizioni negli altri palazzetti italiani previste tra febbraio e marzo per il tour #machilavrebbemaidetto. La  comunicazione è arrivata dagli organizzatori, Bpm Concerti e Trident Music, a seguito delle misure decise dal Governo per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.

Concerto a Firenze dei Pinguini Tattici Nucleari, il rimboso

Le nuove date della tournée del gruppo rivelazione di Sanremo saranno comunicate non prima del 6 marzo. Una volta reso noto il nuovo calendario, chi ha comprato i biglietti per il concerto di Firenze, come per le altre tappe dei Pinguini Tattici Nucleari, potrà decidere se chiedere il rimborso o assistere ai nuovi show.

“L’hashtag ufficiale del tour è sempre stato #machilavrebbemaidetto e quindi non ci rimane che questo: che ironia!” ha scritto la band sulla sua pagina Facebook annunciando il rinvio dei concerti. “Sappiate solo che non c’è mai stata una delusione in grado di scalfire l’animo di questa band – si legge ancora nel post -. In questi prossimi mesi tenete da parte urla, risate, lacrime, battiti di mani. Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande”.

Ultime notizie