Daniele Silvestri farà tappa al Viper Theatre, giovedì 22 marzo. Un concerto che rappresenta la continuazione naturale dell’album ”S.c.o.t.c.h.” registrato insieme alla sua band che lo accompagna in tutti i suoi live.
AL VIPER. Daniele Silvestri ha attraversato tutta Italia la scorsa estate, conquistando con la prima parte dello ”S.c.o.t.c.h. Tour” le grandi platee di festival, arene e piazze. Il cantante ripartirà per portare il suo live nei club italiani, come il Viper Theatre dove si esibirà giovedì 22 marzo alle ore 21.15. La tappa fiorentina rientra nell’ambito della seconda edizione delle ”lezioni d’Italiano” delle Nozze di Figaro e di Reality Bites, rassegna dedicata ai nuovi scenari della canzone d’autore. Nomi noti e artisti emergenti, in ogni caso protagonisti di quel rinascimento sonoro che, da qualche stagione, si sta facendo largo sui palchi dello Stivale.
IL TOUR. Il tour di Daniele Silvestri, prodotto ed organizzato da Cose di Musica, rappresenta a tutti gli effetti la continuazione naturale dell’album “S.c.o.t.c.h.” registrato con la band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live. Per il suo proseguo nei club è stato ripensato anche in funzione degli spazi a cui è destinato: rivivrà quindi in una versione più diretta, costruita su quella intimità che si crea con il pubblico nelle location più raccolte.
IL LIVE. Durante il concerto riproporrà i brani del suo ultimo lavoro, ”S.c.o.t.c.h.” ma anche i numerosi successi del passato. Il tutto, calato in un’atmosfera decisamente rock, sarà suonato, cantato e condiviso con la band con cui Silvestri divide il palco da sempre.
PROSSIMI CONCERTI. Venerdì 30 marzo, sempre al Viper Theatre, sarà il turno degli Offlaga Disco Pax mentre l’11 aprile all’Obihall, andrà in scena Caparezza. Il giorno dopo, al Viper Theatre, si esibirà Gianluca Grignani e il 13 aprile Cristina Donà. Ma sono ancora molti i concerti della stagione di Le Nozze di Figaro. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.lenozzedifigaro.it