Il countdown per la nuova stagione del Jersey Shore è iniziato. E stavolta i tamarri più seguiti del mondo hanno messo a soqquadro Firenze, tra scazzottate, incidenti stradali e notti brave in discoteca. Approda questa notte su Mtv la premiere della quarta serie. Per il momento le peripezie di guidos e guidettes saranno visibili solo sul canale americano, mentre per l’arrivo sui piccoli schermi italiani i fan dovranno aspettare settembre.
MTV USA. Questa sera alle 22, ora di New York (le 4 del mattino in Italia), il canale musicale trasmetterà le prime immagini girate a Firenze, tra fine maggio e lo scorso giugno. Il trailer dello show, seguito in media da 8 milioni di spettatori a settimana, ne promette delle belle, come l’incidente stradale che ha visto protagonista Snooki (finita contro una pattuglia della polizia municipale), la scazzottata tra Mike ‘The Situation’ Sorrentino e Ronnie Ortiz-Magro, i super cafoni che si improvvisano pizzaioli, oltre a litigate fuoriose e parolacce a volontà.
{youtube}WV93y5AIrfU{/youtube}
CAPOLAVORI. Per lanciare la nuova serie Mtv ha anche proposto alcuni promo con i simboli italiani rivisitati in chiave tamarra: la Venere di Botticelli “taroccata” con stivali pelosi e borsa, la gondola – paperella e la Capella Sistina super – cafona.
Ripercorri le tappe della Tamarri story con gli articoli de IlReporter.it:
Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri – story