Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia inaugurano la stagione del Teatro Verdi con il loro “Non mi hai più detto ti amo”, lo spettacolo in programma da giovedì 1 a domenica 4 novembre. A 20 anni di distanza dalla prima volta, la coppia che portò al successo la versione italiana di “Grease” torna insieme per una commedia inedita, scritta e diretta da Gabriele Pignotta.
CUCCARINI E INGRASSIA AL TEATRO VERDI
Una commedia sulla famiglia italiana contemporanea, una famiglia che si ritrova ad affrontare un cambiamento inatteso e traumatico ed è costretta dunque a intraprendere un percorso umano difficile ma necessaria. Lorella Cuccarini interpreta Serena, mamma e moglie perfetta che da sola si occupa di tutte le responsabilità e dell’organizzazione della vita familiare. Fin quando non capisce che questo ruolo non basta a renderla felice e decide di recuperare sé stessa e il suo essere donna. Il marito, Giulio, interpretato da Giampiero Ingrassia, resta inizialmente spiazzato da questa decisione, ma anche per lui sarà l’occasione di ritrovare il suo ruolo di padre e genitore, un ruolo fino ad allora delegato alla moglie.
BIGLIETTI E ORARI DEGLI SPETTACOLI
“Non mi hai più detto ti amo” andrà in scena per quattro repliche: giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 novembre alle ore 20.45, domenica 4 novembre alle ore 16.45. I biglietti per tutti e quattro gli spettacolo sono in vendita su ticketone.it. Prezzi da 19 a 31 euro più diritti di prevendita.