Thegiornalisti in concerto a Firenze, ultimi biglietti disponibili

Thegiornalisti in concerto a Firenze questa sera al Mandela Forum. Ultimi biglietti disponibili per l’attesissima seconda data fiorentina del “Love Tour” con il quale la band di Tommaso Paradiso presenta il suo ultimo album “Love”. Spettacolo al via alle ore 21.

Love, il nuovo album dei Thegiornalisti

“Love” ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti. Esce a due anni di distanza da “Completamente sold out”, dato alle stampe nell’ottobre 2016 e da allora rimasto stabile nella top 100 dei dischi più venduti in Italia. Con il loro sound i Thegiornalisti hanno segnato la scena musicale, abbattendo le barriere tra la scena indipendente e il mercato mainstream. Stasera l’album sarà presentato dal vivo, biglietti ancora disponibili per il concerto dei Thegiornalisti a Firenze.

Le undici tracce che compongono “Love” sono canzoni pop che sposano la classicità della canzone italiana a una produzione contemporanea. Ad anticipare il disco sono usciti i singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). L’album è un concentrato del talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che per l’occasione ha lavorato insieme al produttore Dario Faini.

Thegiornalisti a Firenze per il secondo concerto

Il tour nei più importanti palazzetti d’Italia ha già venduto più di 250 mila biglietti. La band torna a Firenze a breve distanza dalla data del 7 aprile scorso. Il prossimo 7 settembre, a chiusura della tournée, i Thegiornalisti saranno protagonisti di un grande show al Circo Massimo di Roma. Sarà il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.

Biglietti per il concerto dei Thegiornalisti a Firenze

Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per la data di questa sera, giovedì 18 aprile, al Mandela Forum di Firenze. I prezzi vanno dai 34,50 euro del parterre in piedi ai 45.25 del 1° settore numerato. I biglietti possono essere comprati nei punti vendita BoxOffice Toscana e su ticketone.it.

Thegiornalisti a Firenze, la scaletta

La scaletta del concerto di Firenze dello scorso 7 aprile: