martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniEventiTorna il Calcio Storico: ecco...

Torna il Calcio Storico: ecco date, prezzi e novità

Sabato 13 e domenica 14 giugno confermate le semifinali, domenica 24 giugno la finale. Ecco il programma

-

Si avvicina la nuova edizione del calcio storico, e nell’ultimo Consiglio delle Feste e Tradizioni del Comune di Firenze sono state prese alcune decisioni sul torneo di San Giovanni.

conferme e novità

E’ stato disposto l’avvicendamento, come Direttore del Corteo della Repubblica Fiorentina, tra Luciano Artusi, diventato consigliere speciale del sindaco per le tradizioni fiorentine, e Filippo Giovannelli, giovane vicepresidente dell’associazione bandierai degli Uffizi, mentre è stato confermato alla guida del Calcio Storico Michele Pierguidi. E ancora, sono state decise le date ufficiali del torneo che si svolgerà, come di consueto, in piazza Santa Croce. Sabato 13 e domenica 14 giugno sono in programma le semifinali, domenica 24 giugno la finale.

Questo il programma:
13 giugno (ore 17,00): Verdi contro Rossi
14 giugno (ore 17,00): Bianchi contro Azzurri
24 giugno (ore 17,00): la finale

biglietti

La prevendita dei biglietti partirà il 26 maggio attraverso il circuito Box Office. Questi i prezzi: tribuna d’onore centrale 45 euro +7 euro di prevendita; tribuna d’onore laterale 35 euro (+7); tribuna numerata 20 euro (+7); tribune popolari 15 euro (+6). I tagliandi saranno in vendita presso Box Office, via delle Vecchie Carceri, 1 (prevendita telefonica 055.210804, on line www.boxol.it www.boxofficetoscana.it).

Ultime notizie