Prende il via da Milano il 22 gennaio il nuovo tour nei teatri “Quasi acustico” di Luciano Ligabue. Tre le date previste a Firenze (il 5, 6 e 7 febbraio) in tre teatri diversi (Saschall, Verdi e Pergola). I biglietti sono in vendita da oggi.
ARRIVEDERCI MOSTRO. L’inarrestabile successo di pubblico e di critica ottenuto dai concerti negli stadi e nei palasport e dall’album multiplatino “Arrivederci mostro!”, tornato in vetta alla classifica dei dischi più venduti con l’edizione speciale “Tutte le facce del mostro”, ha portato Ligabue alla decisione di proporre ai suoi fan un tour teatrale, il Ligabue Quasi Acustico – Tour Teatri 2011: 28 concerti nei principali teatri di 20 città (debutto il 22 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano) con la particolarità che a Milano, Roma, Firenze, Torino e Napoli si terranno più concerti ma in teatri diversi della stessa città.
BIGLIETTI. I biglietti sono in vendita solo on line sul sito TicketOne.it con modalità di consegna stampa@casa e obbligo di nominatività con l’obiettivo di tutelare il consumatore finale e di combattere il fenomeno del ”secondary ticket market”.