martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiTorna il mercato della Croce...

Torna il mercato della Croce rossa

Gastronomia, abbigliamento, gioielli. Tanti prodotti di qualità ed eccellenza sui banchi del mercato della Croce Rossa aperto dal 21 al 23 novembre all'Obihall. Il ricavato aiuta le famiglie più bisognose di Firenze

-

- Pubblicità -

A Natale si può far contento un amico e intanto aiutare i meno fortunati, che sono sempre di più: 1.400 solo quelli assistiti dalla Croce Rossa nel 2013. Torna il Mercato della Croce Rossa, l'occasione ideale per scegliere i regali natalizi tra i tanti banchi allestiti all'Obihall dal 21 al 23 novembre. Con tre parole d'ordine: eccellenza, qualità e rarità dei prodotti.

L'eccellenza, dalla tavola alla cosmesi

Al Mercato della Croce Rossa si trova di tutto, dalla gastronomia all'abbigliamento firmato, giocattoli, gioielli, saponi, creme e cosmetici naturali, oggetti di design e accessori natalizi. Tra le eccellenze presenti, i prodotti dell’Istituto Farmaceutico Militare, il tartufo dell'Umbria, l'abbigliamento del Casentino, golf di cachemire e sciarpe provenienti dal Pakistan.

- Pubblicità -

Tutto il ricavato del mercato, organizzato grazie all'impegno dei volontari, servirà a sostenere l'attività del Comitato Locale di Firenze della Croce Rossa Italiana che fornisce supporto economico, alimenti e sostegno per l’acquisto di medicinali, esami clinici, libri scolastici e aiuto per i vari bisogni di ogni famiglia in difficoltà.

Il mercato resterà aperto venerdì 21 novembre dalle 15 alle 22, sabato 22 e domenica 23 novembre dalle 10.30 alle 18.30 con orario continuato. L'ingresso è a 5 euro, gratuito sotto i 14 anni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -