mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiTorna la Titanic-mania, in 3D...

Torna la Titanic-mania, in 3D per San Valentino

Il circuito Uci Cinemas organizza un evento speciale e gratuito, per tutti gli innamorati. La sera di San Valentino verrà proiettata l'anteprima Titanic 3D. Un evento da non perdere per celebrare, oltre la festa delle dolci metà, il centenario del naufragio. Ecco come partecipare all'anteprima.

-

- Pubblicità -

‘Ti fidi di me?’ Questa la celebre frase che pronunciava il giovanissimo Di Caprio alla bella Kate Winslet, protagonisti di uno dei migliori film di tutti i tempi, ‘Titanic’. Il circuito Uci Cinemas organizza un evento speciale e gratuito per la sera di San Valentino. Alle ore 21 verrà infatti trasmessa, nelle quaranta sale di tutta Italia, l’anteprima di ‘Titanic 3D’. Un evento da non perdere per celebrare oltre la festa degli innamorati, anche il centenario del naufragio del transatlantico.

L’ANTEPRIMA. Il film inizierà alle ore 21 nelle 40 sale del circuito Uci Cinemas dislocate in tutto il territorio italiano. L’ingresso è gratuito e i biglietti (massimo due a persona) possono essere ritirati presso le casse del cinema, non è prevista alcuna prevendita o vendita al di fuori del circuito. Insieme al biglietto verrà consegnato un coupon che, se presentato alle casse dal 15 al 23 febbraio escluso il week end, darà diritto all’acquisto di un biglietto per un film in 2D o 3D con al costo di 4 o 6 euro. Un’occasione, questa, che accontenterà sicuramente tutti coloro che, alla luce del tragico incidente della Concordia dello scorso 13 gennaio, sono corsi nei video noleggi di Firenze alla ricerca del dvd della prima versione di ‘Titanic’.

- Pubblicità -

TITANIC 3D. Era il 1997 quando uscì nelle sale cinematografiche ‘Titanic’ di James Cameron, il film che si aggiudicò ben 11 premi Oscar e sbaragliò tutti i record d’incasso dei botteghini. Distribuito da Twentieth Century Fox, ‘Titanic 3D’ farà provare emozioni più forti rispetto alla versione originale. Grazie alle modifiche apportate, lo spettatore si troverà di fronte ad immagini di maggiore intensità e molto più suggestive.

ANNIVERSARIO. La scelta di proiettare il film in anteprima nel giorno di San Valentino, nasce soprattutto dalla voglia di far rivivere la storia d’amore di Jack e Rose, nata durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico. Ma San Valentino non sarà speciale sono in Italia, infatti il film verrà trasmesso anche in altre sale del mondo in attesa dell’uscita ufficiale. Infatti uscirà in contemporanea mondale il 6 aprile, in occasione dei 100 anni dal drammatico naufragio.

- Pubblicità -

Ecco cos’era successo dopo il naufragio al Giglio: Effetto Concordia, il film Titanic va a ruba nei videonoleggi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -