venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniEventiTutte le novità di Art...

Tutte le novità di Art 2009

-

La Mostra edizione 2009 aprirà i battenti sabato 25 aprile e gli stand si coloreranno di proposte, oggetti e scoperte fino a domenica 3 maggio, sotto la sapiente organizzazione di una squadra vincente composta da Firenze Fiera ed Artex. I padiglioni si trasformeranno, come per magia, in uno splendido salotto, dove qualità, gusto e tradizione artistica sapranno fondersi all’insegna del gusto antico, del piacere moderno e della bellezza che non ha tempo.

Passato, presente e futuro che si uniscono nel nome di prodotti ineguagliabili, di maestri artigiani che sono veri e propri artisti, ma anche d’innovazione e ricerca di tendenze artistiche sempre nuove e meritevoli di essere scoperte. Poi gli allestimenti: un salto nella novità e nella ricchezza delle aree espositive, la scelta tra una vasta offerta di eventi collaterali, workshop e mostre parallele di grande livello ed interesse. Tutto questo sotto l’unico “marchio” della Mostra Internazionale dell’Artigianato: un evento di qualità che accompagnerà il visitatore per un indimenticabile viaggio nell’artigianato artistico.

Scene d’interni, Territori, Visioni, Scenari di moda & preziosi, Scenari dal mondo, Il gusto: sono queste le aree tematiche nelle quali sarà organizzata l’edizione numero 73 della Mostra Internazionale dell’Artigianato. Un evento che, quest’anno, offre a ciascuno, in modo chiaro e visibile, la proposta giusta per i singoli interessi. All’interno di ogni sezione della mostra saranno disponibili i più bei capolavori dell’artigianato, provenienti da tutto il mondo. Una location curata nei minimi dettagli, allestimenti accattivanti oggetti di grande pregio e veri e propri percorsi artistici accompagneranno decine di migliaia di visitatori alla scoperta dei segreti dell’artigianato di qualità, del lavoro.

La presenza di talenti francesi, l’artigianalità del Piemonte, regione italiana ospite, la Galleria dell’Artigianato e “Visioni” sono gli eventi organizzati da Regione Toscana e Toscana Promozione e realizzati da Artex.

Ultime notizie