Chili, tacos e tortillas: non sarà il più classico dei menù di Natale ma il gusto è assicurato. Quarta edizione per la cena di Natale di Noi per Voi onlus, che ha scelto ancora una volta il Tepidarium del roster e la cucina messicana per il suo tradizionale appuntamento festivo. L'appuntamento è per sabato 11 dicembre alle 19.30.
Il Messico in via Bolognese
La serra ottocentesca sarà illuminata e addobbata per ricreare l'atmosfera del caldo Messico. La serata inizierà con un aperitivo per poi continuare, dopo il discorso del presidente Pasquale Tulimiero, con una cena a sedere durante la quale verranno serviti piatti ispirati alla tradizione messicana.
Tra clown e jazz
L’intrattenimento sarà a cura di gReY the Mime, mimo, clown e performer internazionale – con Cirque du Soleil a New York, performer ad Art Basel nel 2012- special guest e presentatore in collaborazione con alcuni artisti dell’Associazione OpenArt provenienti dall'America Latina. La serata proseguirà con un dj set a cura di Ghiaccioli e Branzini che, partendo da una base di musica elettronica, spazierà dal blues, al jazz e alla musica folk.
Il ricavato della cena di beneficenza servirà a finanziare un progetto di finanziamento per l’acquisto di apparecchiature di alta tecnologia per il “Laboratorio di ricerca oncoematologica” del Centro di eccellenza di oncologia ed ematologia pediatrica dell'Ospedale Meyer.