Dove vedere Cagliari Fiorentina. Sky o Dazn

Da una parte la Fiorentina reduce da un pareggio contro il Parma, dall’altra il Cagliari che ha inanellato tre bellissime vittorie consecutive. Una partita da non perdere quella in programma domenica 10 novembre a tra Cagliari e Fiorentina che vale un posto in Europa: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

L’orario di Cagliari – Fiorentina

Quella a Cagliari sarà la partita che inaugura il programma della Serie A di domenica 10 novembre. Cagliari – Fiorentina si gioca infatti alle ore 12.30, il cosiddetto lunch match all’ora di pranzo. Una collocazione nel palinsesto che, almeno in teoria, può favorire anche l’esposizione delle squadre nei mercati asiatici per ragioni di fuso orario.

Cagliari – Fiorentina dove vederla in tv: Sky o Dazn?

La partita tra Cagliari e Fiorentina sarà trasmessa su Dazn, il servizio di video streaming online dedicato agli eventi sportivi. Dazn è accessibile su smart tv, computer, tablet e smartphone, oltre che console per videogiochi e praticamente tutti i dispositivi in grado di trasmettere.

Gli abbonati Sky però non disperino. Grazie all’accordo tra Sky e Dazn, anche i clienti del servizio di pay tv satellitare possono vedere le partite trasmesse su Dazn. Gli abbonati a Sky Q, My Sky HD o Sky HD possono infatti attivare il canale satellitare Dazn 1 che andrà ad aggiungersi alla loro offerta. Maggiori informazioni sul sito di Sky.

Cagliari – Fiorentina in streaming

Cagliari – Fiorentina non sarà invece trasmessa su SkyGo, l’app di streaming di Sky per pc, tablet e smartphone, né su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento.

La radiocronaca in diretta sarà trasmessa da RadioRai.

Cagliari – Fiorentina in chiaro?

Non ci sono opzioni per vedere Cagliari – Fiorentina in chiaro.

Verso Cagliari Fiorentina le probabili formazioni