sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, "pericolo olandese" in Conference...

Fiorentina, “pericolo olandese” in Conference League

A Nyon, in Svizzera, il sorteggio che ha delineato il tabellone: andata, in casa, il 18 agosto. Ritorno, in trasferta il 25 agosto

-

Pubblicità

Non particolarmente fortunato il sorteggio della Fiorentina nei playoff di Conference League. A Nyon, in Svizzera, è stato delineato il tabellone degli incontri del terzo turno preliminare e conseguentemente gli accoppiamenti per il quarto e ultimo turno, quando entrerà in gioco la Fiorentina.

Fiorentina, il sorteggio per la Conference League

I Viola, che sono teste di serie, sfideranno la vincente tra Twente, squadra olandese della città di Enschede, che proprio lo scorso 27 luglio ha battuto in amichevole (4-1) il Bologna ed il Čukarički Belgrado, squadra serba. Il doppio confronto andrà in scena il 4 e l’11 agosto.

La gara dei viola tra Twente e Čukarički Belgrado

Pubblicità

Gli olandesi partono con i favori del pronostico ma anche i serbi, seppur non molto conosciuti, potrebbero essere dei rivali pericolosi per i viola. Sono attualmente terzi, dopo quattro giornate, in campionato. L’andata dei preliminari è fissata – a pochi giorni dalla prima giornata di campionato – per il 18 agosto, tra la prima e seconda giornata di Serie A; il ritorno si svolgerà sette giorni dopo, giovedì 25 agosto. La Fiorentina giocherà la prima partita in casa mentre la seconda sarà in trasferta.

 

Pubblicità

Ultime notizie