Firenze Rocks 2019 biglietti prevendite

Tutto è pronto (o quasi). Per Firenze Rocks 2019 sono ormai disponibili i biglietti per tutte e quattro le date (dal 13 al 16 giugno), anche se qualche artista manca all’appello. Gli organizzatori del festival infatti devono ancora annunciare chi affiancherà nella Visarno Arena Eddie Vedder e Glen Hansard il 15 giugno.

A disposizione, per questa come per le altre giornate, ci sono diverse tipologie di ingressi, che hanno un prezzo diverso a seconda della data. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prevendite.

Firenze Rocks 2019: biglietti diversi

Partiamo dai biglietti per una singola data di Firenze Rocks. Il tagliando “semplice”, ossia il posto unico, permette di entrare al festival e assistere ai concerti nel grande prato della Visarno Arena. Per essere nei posti migliori, quelli più vicino al palco nella cosiddetta area “Pit 1 “, è necessario però pagare tra i dieci e i venti euro in più.

Per chi ha ancora più possibilità di spesa ci sono altri benefit: il pacchetto Rocks party comprende un ingresso a un Pit speciale sottopalco, un parcheggio riservato, party con buffet dalle ore 17 alle 21, open bar dalle 17 alle 24, toilette riservata ai partecipanti al paty e un buono da 30 euro da spendere nel merchandising del festival, oltre a un pass laminato in ricordo. I tagliandi sono disponibili su Ticketmaster e Ticketone.

13 giugno: Toll e The Smashing Pumpkins

Gli headliner della prima giornata di Firenze Rocks 2019 sono Tool e The Smashing Pumpkins. Il programma prevede anche le esibizioni dei Dream Theater, Bad Flower e Skindred. Il posto unico per  il 13 giugno costa 63,25 euro, quello per il Pit 1 74,75 euro e il pacchetto Rocks Party 323,25 euro.

14 giugno: Ed Sheeran, i biglietti più gettonati

I tagliandi più richiesti, stando anche ai trend di ricerca su Google, sono quelli per il concerto di Ed Sheeran a Firenze Rocks che si esibirà il 14 giugno. Lo stesso giorno sono in scaletta anche Snow Patrol, Zara Larsson, Matt Simons. In questo caso il posto unico costa 69 euro, l’area Pit 1 80,50 euro, il pacchetto Rocks Party 329 euro. Queste ultime due tipologie di tagliandi risultano molto richieste e hanno una disponibilità limitata.

Biglietti Firenze Rock 2019 concerti abbonamenti

15 giugno: Eddie Vedder

Come detto, la line up completa della terza data del festival deve essere ancora annunciata. Al momento si conoscono gli ospiti principali: Eddie Vedder e Glen Harsard. I prezzi sono gli stessi della seconda giornata: 69 euro il biglietto “semplice”, 80,50 euro il Pit 1, 329 il pacchetto vip.

16 giugno: The Cure

Chiusura in bellezza per Firenze Rocks 2019, con il concerto dei Cure, preceduti da Sum 41 e dagli Editors. I prezzi sono uguali a quelli della prima giornata: 63,25 il tagliando per il posto unico, 74,75 euro per il Pit 1 e 323,25 euro per il pacchetto Rocks Party.

Abbonamenti a Firenze Rocks

Per i super-appassionati (e anche per chi può permetterselo)  sono a disposizione anche due abbonamenti per tutte e 4 le giornate del festival: quello base dà diritto al posto unico dal 13 al 15 giugno e costa 247,25 euro. Per l’abbonamento alla Pit 1 si spende invece 299 euro. Sul sito ufficiale si trovano tutte le informazioni sui biglietti per Firenze Rocks 2019.