concorsi firenze

Un nuovo concorso a Firenze. La Città Metropolitana ha pubblicato un bando di selezione per 2 posti da istruttore contabile, riservato ai giovani, con contratto di formazione e lavoro (categoria D1) a tempo determinato, tempo pieno.

Chi può fare domanda, i requisiti

Il concorso riguarda in particolare i giovani che non abbiano ancora compiuto 32 anni, con una laurea in Scienze economiche. C’è tempo fino a giovedì 11 aprile 2019 per fare domanda di partecipazione. Il bando del concorso della Città Metropolitana di Firenze è stato pubblicato nell’Albo Pretorio, sul sito internet (dove si trovano anche i moduli) e anche sulla Gazzetta Ufficiale del 12 marzo (in questo caso di tratta di un estratto).

Un nuovo concorso a Firenze, alla Città metropolitana

Questo è uno dei concorsi promossi dalla Città Metropolitana di Firenze nei confronti delle nuove generazioni per “l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani tra i 18 ed i 32 anni, utilizzando lo strumento del Contratto di formazione e lavoro che può essere ad oggi stipulato soltanto dalle Pubbliche amministrazioni”, si legge in una nota ufficiale.