giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniLavoro & EconomiaRyanair cerca assistenti di volo:...

Ryanair cerca assistenti di volo: selezioni anche in Toscana

Crewlink continua la sua campagna di selezione per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. Ecco le date

-

- Pubblicità -

Ryanair cerca assistenti di volo. Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, continua la sua campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti – viene spiegato – avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

i candidati

Per le posizioni di assistenti di volo – viene spiegato ancora – non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta. “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia – ha spiegato il responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger – abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per unirsi a un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”.

- Pubblicità -

le selezioni

Le giornate di selezione in Italia si svolgeranno in varie città, come Catania, Napoli, Perugia, Cagliari, Palermo, Milano, Roma, Bari, Genova, Bologna e Alghero. Quanto alla Toscana, l’appuntamento è a Pisa il 12 marzo. I candidati – viene spiegato infine – possono registrarsi sul sito www.crewlink.ie.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -