giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportBabbo Running 2018: a Firenze...

Babbo Running 2018: a Firenze di corsa con barba e costume rosso

Una corsa di babbi natale per le strade di Firenze. Torna l’iniziativa benefica per la Fondazione Tommasino Bacciotti nel parco delle Cascine

-

- Pubblicità -

Pronti, attenti, via. A Firenze è tempo della Babbo running 2018. La moda delle corse goliardiche è sempre più radicata in città e sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per le corse più folli e divertenti al mondo.

Al parco delle Cascine dopo l’Halloween Run è tempo di replicare questa singolare corsa dei Babbi Natale. Le feste sono ormai alle porte e cosa c’è di meglio di una grande parata di runners con il costume di Santa Claus?

- Pubblicità -

L'iniziativa

5 chilometri a ritmo libero e un tour in sette città italiane fino al 23 dicembre. Un evento ludico-sportivo carico di allegria, ironico e divertente, nato a Milano nel 2011 e cresciuto negli anni oltre ogni aspettativa, coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare un autentico street show. Una festa pre-natalizia per l’intera città.

Babbo running 2018 a Firenze, quando

Sabato 8 dicembre la gara arriva a Firenze, per un evento benefico all’ottava edizione in favore della Fondazione Tommasino Bacciotti. Quella toscana sarà la prima data del tour italiano dei Babbi Natale, che ogni anno si allarga lungo lo stivale, da Catanzaro a Novara, passando per Milano, Brescia, Como e in conclusione Bergamo, il 23 dicembre.

- Pubblicità -

Il ritrovo è fissato alle Cascine presso il Babbo Running Village, un’area interamente la corsa pazza dei babbi natale dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set e speaker di Radio 101, la radio ufficiale dell’intero tour.

Corsa Babbi Natale Firenze Tommasino Bacciotti - Babbo Running

- Pubblicità -

Foto: pagina Facebook Babbo Running

La corsa dei Babbi Natale

Qui sono previste attività ludico-sportive, riscaldamento e show con ospiti e testimonial. Il Village aprirà sabato 8 dicembre alle ore 8.30 in piazzale Kennedy, mentre la partenza è prevista alle ore 10.30. Il percorso è a passo libero all'interno del parco.

Alla fine della corsa i partecipanti potranno riprendere le energie con un rinfresco, accompagnato da intrattenimento e animazione per i piccoli aiutanti di Babbo Natale (fino alle 13). Sul sito della Babbo running 2018 di Firenze le informazioni sulla corsa e su come iscriversi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -