venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportBeni, record italiano 200 farfalla

Beni, record italiano 200 farfalla

Il nuotatore fiorentino Niccolò Beni che ha stabilito il nuovo record italiano sui 200 farfalla. Dall'assessore allo sport del Comune di Firenze eugenio Giani "I più vivi complimenti per il risultato ottenuto".

-

- Pubblicità -

“I più vivi complimenti per il risultato ottenuto con la speranza che Beni possa far parte della spedizione azzurra per le Olimpiadi di Pechino”. Lo afferma l’assessore allo sport Eugenio Giani che si è voluto complimentare col nuotatore fiorentino Niccolò Beni che ha stabilito il nuovo record italiano sui 200 farfalla.

“Si tratta di un risultato straordinario – ha detto ancora l’assessore Giani – che premia l’impegno e la dedizione di un atleta che anno dopo anno sta migliorando grazie anche ai consigli del suo allenatore Fabrizio Verniani. Il nuoto fiorentino dopo 20 anni torna ad annoverare un primatista italiano”.

- Pubblicità -

“Visto che il tempo per la qualificazione olimpica – ha concluso l’assessore Giani – è superiore di appena 27 centesimi al limite stabilito, ma c’è una sorta di promessa da parte del ct azzurro in caso di primato italiano, spero che alla fine Beni possa aumentare la pattuglia di atleti fiorentini impegnati ai Giochi Olimpici cinesi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -