- Pubblicità -
HomeSezioniSportClaag, altra battuta d'arresto

Claag, altra battuta d’arresto

Un secondo quarto sciagurato è la chiave della sconfitta della Claag a Bassano. Una sconfitta che chiude negativamente la serie per Firenze, rimandando il discorso salvezza al confronto (due gare su tre) contro Caorle. La Claag ha pagato a caro prezzo l’agonismo della formazione locale, insieme ad alcune decisioni arbitrali che, pur non determinanti, hanno contribuito a dare la spinta decisiva a Bassano. La partita è stata caratterizzata – per tre quarti - da un sostanziale equilibrio.

-

- Pubblicità -

Un secondo quarto sciagurato è la chiave della sconfitta della Claag a Bassano. Una sconfitta che chiude negativamente la serie per Firenze, rimandando il discorso salvezza al confronto (due gare su tre) contro Caorle. La Claag ha pagato a caro prezzo l’agonismo della formazione locale, insieme ad alcune decisioni arbitrali che, pur non determinanti, hanno contribuito a dare la spinta decisiva a Bassano. La partita è stata caratterizzata – per tre quarti – da un sostanziale equilibrio.
SECONDO QUARTO DECISIVO – Il secondo quarto (chiuso con un parziale di 22-10 per Bassano) è stato l’unico che ha dato indicazioni chiare in favore della formazione locale, spingendo Bassano verso il successo. Ora Firenze è attesa dalla serie play-out decisiva contro Caorle, nella quale il successo regalerebbe alla Claag l’ambita salvezza.
BASSANO-CLAAG FIRENZE 80-68 (18-19/22-10/21-23/19-16)
BASSANO: Camazzola 2, Tosetto 13, D’Incà 10, Stopiglia 14, Carlesso 2, Baroncelli 14, Pietrobon D. 8, Bordignon A. 17, Bordignon M., Camazzola. All. Beltramello
CLAAG FIRENZE: Rotella 8, Sanna 18, Galli 12, Rath 13, Marchini 12, Ganis 7, Graviano, Russo 6, Pieroni, Cioni. All. Aprea Arbitri: Dionisi di Fabriano e D’Arielli di Francavilla
Tiri liberi: Bassano 19/25, Firenze 15/26 Tiri da 2: Bassano 20/36, Firenze 22/46 Tiri da 3: Bassano 7/16, Firenze 3/18

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -