Claudia Frascati, neo presidente del Comitato Territoriale FIPAV Firenze, si presenta assieme a tutto il suo team, Massimo Becchi, Daniela Brunetti, Elisabetta Bulgarelli, Grazia Gensini, Marco Mancini e Riccardo Ponzalli (consiglieri) e Vanessa Spocci (revisore dei conti) in gran parte rodato e collaudato, all'inizio della sua avventura che durerà quattro anni.
La loro proposta – viene spiegato – è quella di essere una squadra all’insegna della continuità, formata da persone che non solo rappresentano realtà diverse del territorio fiorentino e pratese ma che hanno maturato varie esperienze dirigenziali mantenendo tuttora un diretto contatto con la vita ed i problemi quotidiani delle Società.
Gli obiettivi
La decisione del consiglio è stata quella di unire le forze per supportare il comitato nello sviluppo e nel miglioramento delle sue attività, in un clima di collaborazione e di dialogo aperto a tutte le figure presenti all’interno delle associazioni (presidenti, dirigenti, allenatori ed atleti).
Un saluto ed un ringraziamento è andato a Gabriele Donato, presidente uscente con il quale Claudia ha collaborato ed affiancato dal 2009. Il 9 febbraio, con l'insediamento ufficiale, il neo consiglio ha dato il via al proprio programma.