giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniSportDa playmate a presidentessa di...

Da playmate a presidentessa di un club. Guarda la foto

Non solo sceicchi e milionari uomini d'affari. In Polonia anche una playmate è salita sulla poltrona di presidente di un club calcistico.

-

 

Non solo sceicchi e milionari uomini d’affari. In Polonia anche una playmate è salita sulla poltrona di presidente di un club calcistico. Izabela Lukomska, ex modella del paginone centrale della rivista Playboy, è la nuova presidentessa del Warta Poznan.

I PRIMI OBIETTIVI. Non mancano le critiche riguardo la presunta incompetenza in campo manageriale della ragazza. Ma lei dimostra di avere le idee ben chiare: il primo obiettivo è la salvezza della squadra, si penserà poi a saldare gli arretrati ai calciatori, da tempo senza paga.

CALCIATORI E… COSTRUZIONI. Ma la Lukomska non è alla sua prima esperienza da manager. La ragazza è da tempo proprietaria di una ditta di costruzioni che va a gonfie vele. E, così come allora partì senza sapere niente di costruzioni, adesso dimostrerà di sapersi conquistare una buona competenza nel campo calcistico. “Partirò dagli stessi principi – dice lei -: ordine e disciplina.”

Ultime notizie