martedì, 14 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDOMENICA 30 APRILE ARRIVA LA...

DOMENICA 30 APRILE ARRIVA LA “GUARDA FIRENZE” NUMERO 45

La corsa di 10 e 3 chilometri con partenza e arrivo in piazza Duomo

-

- Pubblicità -

Domenica 30 aprile torna, per l’edizione numero 45, la Guarda Firenze, una delle tappe di passaggio organizzate da Firenze Marathon che porterà alla maratona del 26 novembre. “La madre della Firenze Marathon, di fatto”, come ha sottolineato Giancarlo Romiti, presidente del Comitato organizzatore. Le iscrizioni sono aperte, sia per la Guarda Firenze di 10 km, Trofeo FRATRES – Donatori di sangue, gara non competitiva aperta a tutti, che per la Mini Guarda Firenze di 3 km, anche questa aperta a tutti, compresi ragazzi e bambini, ma anche adulti, magari genitori che vogliono correre con i figli. La quota d’iscrizione è di 10 euro per la gara sui 10 chilometri; la Mini Guarda Firenze è a iscrizione gratuita per i ragazzi fino a 14 anni, mentre per gli adulti è sempre di 10 euro.

 

- Pubblicità -

La maglia

 

Tutti i partecipanti alla Mini-Guarda Firenze riceveranno la maglietta ufficiale Ginky della manifestazione. Tutti i partecipanti alla Guarda Firenze di 10 km riceveranno la T-shirt ufficiale Asics Guarda Firenze, per i podisti ormai un must da collezionare, per questa edizione con una riproduzione esclusiva firmata da Sergio Nardoni. La scelta dell’artista e del Comitato organizzatore raffigura un disegno di grande impatto visivo, con la basilica di San Lorenzo sullo sfondo. Le magliette potranno essere ritirate domenica 30 aprile in Piazza San Giovanni al termine della manifestazione, mostrando il pettorale.

- Pubblicità -

 

Il riscaldamento

 

- Pubblicità -

Un particolare riscaldamento con animazione pregara per chi lo vorrà, sarà curato prima del via da Fabio Inka, ambassador di Asics, che utilizzerà una particolare playlist musicale. La novità del 2017 è che l’animazione in piazza riprenderà anche dopo la partenza della gara.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -