In casa viola scoppia il caso Vargas, dopo l’incidente stradale che ha visto protagonista il giocatore all’alba di sabato, nei pressi del Poggio Imperiale. Mentre i tifosi cantano “la sera non si esce più”, per il peruviano è già pronta una multa.
LA MULTA. La Fiorentina è intenzionata a presentare al collegio arbitrale la richiesta per una sanzione pecuniaria, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10mila euro. L’incidente è infatti avvenuto alle sei di mattina, ben oltre l’orario consentito dalla società viola.
TUTTI CONTRO VARGAS. Mentre i tifosi non hanno gradito le sregolatezze di Vargas, sulla questione è intervenuto anche il tecnico Sinisa Mihajlovic. “Non è stato un comportamento da professionista serio”, ha detto il mister viola.
L’INCIDENTE. Sabato scorso, Vargas si trovava a bordo della sua Porsche ed è stato coinvolto in un tamponamento nella zona del Poggio Imperiale. Alla guida si trovava il cugino che, in seguito ai controlli della polizia municipale, è risultato senza patente e con un tasso di alcool nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge. La fuoriserie di Vargas è stata sottoposta a fermo giudiziario, mentre il giocatore rischia anche di essere denunciato.