giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDopo l'incidente, scoppia il caso...

Dopo l’incidente, scoppia il caso Vargas

In casa viola scoppia il caso Vargas, dopo l'incidente stradale che ha visto protagonista il giocatore all'alba di sabato, nei pressi del Poggio Imperiale. Mentre i tifosi cantano “la sera non si esce più”, per il peruviano è già pronta una multa.

-

- Pubblicità -

In casa viola scoppia il caso Vargas, dopo l’incidente stradale che ha visto protagonista il giocatore all’alba di sabato, nei pressi del Poggio Imperiale. Mentre i tifosi cantano “la sera non si esce più”, per il peruviano è già pronta una multa.

LA MULTA. La Fiorentina è intenzionata a presentare al collegio arbitrale la richiesta per una sanzione pecuniaria, che dovrebbe aggirarsi  intorno ai 10mila euro. L’incidente è infatti avvenuto alle sei di mattina, ben oltre l’orario consentito dalla società viola.

- Pubblicità -

TUTTI CONTRO VARGAS. Mentre i tifosi non hanno gradito le sregolatezze di Vargas, sulla questione è intervenuto anche il tecnico Sinisa  Mihajlovic. “Non è stato un comportamento da professionista serio”, ha detto il mister viola.

L’INCIDENTE.  Sabato scorso, Vargas si trovava a bordo della sua Porsche ed è stato coinvolto in un tamponamento  nella zona del Poggio Imperiale. Alla guida si trovava il cugino che, in seguito ai controlli della polizia municipale, è risultato senza patente e con un tasso di alcool nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge. La fuoriserie di Vargas è stata sottoposta a fermo giudiziario, mentre il giocatore rischia anche di essere denunciato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -