Non si potrà disputare in casa Giallo-blu, la seconda partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Dilettanti. Figline-Rignanese si giocherà allo stadio comunale di Incisa, mercoledì 8 settembre, causa lavori tuttora in corso al Del Buffa.
IL CANTIERE. Il cantiere è stato aperto alla fine della scorsa stagione per poter adeguare la struttura alle norme Uefa. Lo stadio si preparava ad accogliere una squadra da Prima Divisione, con Chiesa in panchina e giocatori di primo livello in campo. Tutto ciò prima dell’esclusione del team da parte della Lega Pro e del fallimento della società.
850MILA EURO. I lavori sono stati aggiudicati la scorsa primavera per una cifra pari a 850mila euro. Nel mentre, però lo scenario è mutato: il rinnovato stadio ospiterà una squadra da Eccellenza, ricostituita poche settimane or sono con nuovi soci e il contributo fondamentale dello stesso sindaco Nocentini.
DEBUTTO IN CAMPIONATO. Il debutto in campionato per i Giallo-blu Figline avverrà domenica prossima, 12 settembre, con il Sangimignano. Per allora lo stadio dovrebbe essere pronto.