giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFiorentina: nuovi passi per i...

Fiorentina: nuovi passi per i “campini”

La giunta del Comune di Firenze ha detto sì a una serie di miglioramenti proposti dalla Fiorentina, riguardo al centro sportivo in corso di realizzazione nell'area dei campini. Gli interventi comporteranno una spesa di 1,1 milioni di euro in più, rispetto al progetto esecutivo già approvato, tutti a carico della società viola, per un totale di 3 milioni e 700mila euro di spesa.

-

- Pubblicità -

 

La giunta del Comune di Firenze ha detto sì a una serie di miglioramenti proposti dalla Fiorentina, riguardo al centro sportivo in corso di realizzazione nell’area dei campini. Gli interventi comporteranno una spesa di 1,1 milioni di euro in più, rispetto al progetto esecutivo già approvato, tutti a carico della società viola, per un totale di 3 milioni e 700mila euro di spesa.

- Pubblicità -

GLI INTERVENTI. La ristrutturazione completa delle due palazzine, la creazione di un tunnel di collegamento tra palestra e palazzina, l’adeguamento della piscina con la costruzione di una vasca riabilitativa: sono alcune dei cambiamenti, rispetto al progetto originario, che sono stati approvati. I due porticati saranno inoltre chiusi e verrà creata un’ampia porzione vetrata con visuale sui campi di allenamento.

RITARDI NEI LAVORI. Intanto slitta  il termine dei lavori, che era previsto per il prossimo 30 giugno. Si sono verificati alcuni ritardi, a seguito delle cattive condizioni meteo, e servirà più tempo per realizzare le nuove opere.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -