sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFrancesco Conforti è il nuovo...

Francesco Conforti è il nuovo Presidente della Comunali Firenze

Nuovo Presidente alla Comunali Firenze di canoa e kayak

-

- Pubblicità -

Francesco Conforti è il nuovo Presidente della Comunali Firenze, la storica società biancorossa di canoa e kayak con sede in Lungarno Ferrucci vicino al Ponte da Verrazzano e da anni ai vertici nazionali per l’attività incentrata soprattutto sulla canoa. Conforti riceve il testimone da Franco Battaglini che per più di dieci anni ha guidato con maestria il Club fiorentino.

Rinnovato anche il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2008-2011.

- Pubblicità -

Il Presidente Francesco Conforti è stato per circa 20 anni Direttore Sportivo della Società, per poi andare a ricoprire la carica di presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak.

“E’ per me motivo di grande orgoglio e commozione – ha detto il neopresidente – ricoprire questo incarico in una società che mi ha visto nascere come dirigente sportivo e alla quale sono particolarmente legato e affezionato. Lavorerò e farò di tutto perchè prosegua la tradizione di successo dei nostri atleti e perchè la società si confermi sempre di più un punto di riferimento per lo sport fiorentino”.

- Pubblicità -

L’Assemblea dei soci ha inoltre eletto e confermato come vicepresidente Stefano Romei; come Direttore sportivo Alessandro Piccardi; nel ruolo di economo Daniele Tarchi e Mario Leoni, ai quali si aggiungono i neo consiglieri Augusto Maionchi, Gabriele Ferruzzi, Giovanna Carlucci e il segretario Giacomo Sevi.

Per quanto concerne l’attività della società questa è in pieno fermento, principalmente su due settori: con le squadre agonistiche impegnate nella preparazione dei vicinissimi impegni nazionali e nell’attività organizzativa che vede impegnata la società nell’organizzazione della gara nazionale di discesa del prossimo 12-13 aprile a Pontassieve e nel campionato d’Italia di canoa marathon in Arno a Firenze l’11 maggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -