domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Sport Gara nazionale di canoa sulla...

Gara nazionale di canoa sulla Sieve

canoa discesa sulla Sieve sabato e domenica 12 e 13 aprile

-

Oltre 200 i partecipanti, attesa Susanna Cicali, sorellina di Stefania Cicali la canoista fiorentina che si sta preparando, alla Canottieri Comunali Firenze, per le Olimpiadi di Pechino.

Sabato, tra Pontassieve e Pelago si svolgerà, dalle 11, la prova classica sulla distanza lunga (poco più di 3.000 metri per i Ragazzi e i Master e 2.000 metri per Allievi e Cadetti).

Domenica, dalle 10.30, la spettacolare gara sprint sul percorso di 500 metri da ripetere in due manche. Nell’arco della due giorni sarà attivo presso il Ponte Mediceo di Pontassieve un punto “Prova–canoa”.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?