giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Camiciottoli alla Mc Donald's

La Camiciottoli alla Mc Donald’s

Olga Camiciottoli alla Mc Donald's Firenze

-

- Pubblicità -

Soddisfatto il residente Cipriano Catellacci e l’allenatore Francesco Tommasi che l’ha fortemente voluta proprio per le sue qualità atletiche e per la sua grande esperienza in acqua che sarà di grande aiuto alle compagne di squadra più giovani.

“Dopo un periodo in cui sono stata lontano dalla pallanuoto sono contenta di poter ritornare giocare – ha detto Olga Camiciottoli – Spero di essere un valido supporto per la squadra che mi auguro possa tornare, anche grazie al mio contributo, quanto prima in A1”.
Con l’arrivo del nuovo portiere la Firenze Pallanuoto ha dato il via alla nuova campagna acquisti per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato di A2 in modo da poter essere nuovamente in A1 tra un anno.

- Pubblicità -

Per questo la società ha previsto almeno altri tre nuovi acquisti da affiancare alle giovani atlete promettenti ben felici di proseguire in questa sfida; tra queste, Rebecca Francini convocata in ritiro a Lignano Sabbiadoro con la nazionale giovanile. Infine la Firenze Pallanuoto ribadisce l’incedibilità delle giocatrici più blasonate.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -