venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Ghizzani chiude al 7°...

La Ghizzani chiude al 7° posto

La Ghizzani saluta la stagione 2010-2011, la terza consecutiva in serie B2 Nazionale purtroppo con una sconfitta sul campo della Plurima San Feliciano, formazione già matematicamente retrocessa prima dell’inizio della gara. La gara non è stata sicuramente una delle migliori dell’anno, la Ghizzani è apparsa troppo discontinua e troppo poco incisiva. In effetti tutte e due le squadre avevano poco da chiedere da questo ultimo turno: il San Feliciano già retrocesso in serie C, la Ghizzani salva ormai da tempo e lontana da ogni aspirazione di play off, la gara è stata un’occasione per far giocare tuytta la rosa dando spazio a tutte le atlete a disposizione.. Ne è uscita fuori una partita piuttosto fiacca, ma le padrone di casa con più entusiasmo delle nostre sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria alla fine dei 5 set.

-

- Pubblicità -

La Ghizzani saluta la stagione 2010-2011, la terza consecutiva in serie B2 Nazionale purtroppo con una sconfitta sul campo della Plurima San Feliciano, formazione già matematicamente retrocessa prima dell’inizio della gara.
La gara non è stata sicuramente una delle migliori dell’anno, la Ghizzani è apparsa troppo discontinua e troppo poco incisiva. In effetti tutte e due le squadre avevano poco da chiedere da questo ultimo turno: il San Feliciano già retrocesso in serie C, la Ghizzani salva ormai da tempo e lontana da ogni aspirazione di play off, la gara è stata un’occasione per far giocare tuytta la rosa dando spazio a tutte le atlete a disposizione.. Ne è uscita fuori una partita piuttosto fiacca, ma le padrone di casa con più entusiasmo delle nostre sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria alla fine dei 5 set.
LA GHIZZANI CHUDE AL 7° POSTO – La Ghizzani chiude dunque con 43 punti al 7 posto, 13 gare vinte, 54 set vinti e 49 persi, davanti ad  una formazione blasonata come il Montelupo, e dietro a chi quest’anno si è dimostrata una squadra superiore come San Michele, Castelfranco e Bastia Umbra.
Invece della cronaca della gara, che ha riservato ben poche emozioni, chiudiamo quest’articolo con una caro saluto a quelle ragazze che chiudono l’avventura con la Pallavolo I’Giglio con questa stagione, un benvenute a quelle che ne faranno parte, e a chi rimmarrà un arrivederci a lunedì 23 maggio quando alla palestra Enriques riprenderanno gli allenamenti sotto la guida di Mancini e Scalabrini.

Ghizzani Carrozzeria: Antonini, Cecconi, Rovini, Cappelli S., Sgherri, Dei, Pieraccini (L), subentrate: Nelli, Sodini, Vighi, Cappelli A., all. Mancini Luciano, vice Scalabrini Roberto

- Pubblicità -

Plurima San Feliciano: Barroccini, Rossit, Galiotto, Moretti, Catalucci, Tiberi, Rocchi (L), subentrate: Caldarelli, De Chiara, ne: Roccatelli, Migni, Belardoni, all. Ziino Luca, vice Romaniello S.

Arbitri: Di Rienzo Ida Isabella (PU), Moroni Dvide (AN)
Durata incontro: 2h 01min

- Pubblicità -

Tabellino:

Sgherri: 18
Cappelli S.: 12
Cecconi: 9
Antonini: 5
Dei: 5
Nelli: 4
Sodini: 3
Rovini:1
Vighi:

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -