giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPallanuoto: Fiorentina e Rari ok....

Pallanuoto: Fiorentina e Rari ok. Mc Donald’s ko

Nella 19° giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto femminile vincono Fiorentina e Rari Nantes florentia. Perde la Mc Donald's Firenze

-

- Pubblicità -

Vince la Fiorentina Waterpolo a Varese per 11-6 con una tripletta della Biancardi. Insoddisfatto il tecnico Gianni de Magistris: “Devo dire che non sono molto contento – commenta l’allenatore della Fiorentina – soprattutto per come abbiamo iniziato. Credo che le ragazze stessero già pensando al ritorno di Coppa dei Campioni di sabato prossimo, anche se nella terza frazione abbiamo espresso un buon gioco prendendo il largo. Adesso – conclude De Magistris – abbiamo una settimana per preparare al meglio la partita di ritorno contro le russe”.

Netta l’affermazione della Rari Nantes Florentia contro il fanalino di coda del campionato Volturno per 13-4 con 5 reti della brasiliana Fernandes.

- Pubblicità -

Sconfitta, per 15-4, in casa della capolista Orizzonte Catania, per la Mc Donald’s Firenze. Una partita che è iniziata subito molto male per la squadra fiorentina che ha chiuso il primo tempo sotto di sei gol. La McDonald’s Firenze non ha saputo approfittare della mancanza di Martina Miceli e di Cora Campbell per concludere l’incontro con un passivo meno mortificante.

“All’inizio abbiamo preso la partita forse un po’ sottogamba e questi sono errori che non possiamo permetterci. – ha commentato, a fine gara, coach Francesco Tommasi – ma, in seguito, abbiamo provato a riprenderci, soprattutto nel terzo e nel quarto tempo, ma ormai l’incontro era compromesso”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -